Domande frequenti (F.A.Q.)

Come faccio a prenotare all'Hotel Club La Villa?

Il sito consente di prenotare direttamente online, tramite un comodo form compilabile. In alternativa potete inviarci una mail su info@hotellavilla.it o contattarci telefonicamente al numero (+39) 0861.712007. La prenotazione richiede un piccolo deposito cauzionale.

Quando si paga e quali sono i metodi di pagamento accettati?

Il saldo del soggiorno si effettua al momento del check out, e accettiamo tutti i metodi di pagamento.

Quali sono gli orari di check in e check out?

Il check in si effettua dopo le 11 del mattino, il check out entro le 10 del mattino.

Qual'è la distanza dalla spiaggia?

Il nostro hotel si trova a soli 60 metri dal mare, e disponiamo di uno chalet sulla spiaggia per una vacanza davvero rilassante e all comfort.

Il parcheggio è disponibile?

L'hotel dispone di un ampio parcheggio in cui gli ospiti possono lasciare l'automobile in tutta sicurezza (salvo esaurimento posti).

È possibile parcheggiare nel garage?

Il garage è a disposizione degli ospiti gratuitamente nei mesi di maggio, giugno e settembre. In alta stagione, dal 1° luglio al 31 agosto, il servizio costa € 7,00 al giorno (salvo esaurimento posti).

È previsto un menù speciale per celiaci?

Sì, il nostro ristorante dispone di tutti gli alimenti specifici per diverse forme di allergia alimentare e alimenti senza glutine per celiaci.

È previsto un menù per neonati?

I nostri chef sono sempre attenti e pronti a preparare ogni tipologia di pappa con i prodotti più freschi e genuini per i piccoli ospiti. Si può anche richiedere la preparazione anticipata di pranzo e cena per neonati, siamo sempre molto attenti alle abitudini alimentari dei nostri piccoli ospiti. Il bar dell'hotel è disponibile 24 ore su 24 per scaldare il latte ai neonati per la poppata notturna.

L'hotel dispone di culle?

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti culle per neonati, lettini da campeggio, spondine per il letto e seggioloni per la sala da pranzo. Non abbiamo invece passeggini e fasciatoi.

I più piccoli possono andare in piscina?

La struttura dispone di una piccola piscina con scivolo, appositamente ideata per i bambini. Oltre alla piscina per i più piccoli, è presente una piscina grande e la vasca idromassaggio jacuzzi.

Sono ammessi animali?

Il nostro hotel ammette gatti e cani, purché tenuti al guinzaglio e non introdotti nelle aree comuni della struttura. I cani sono ammessi anche in spiaggia ma la guardia costiera vigila e proibisce l'ingresso in acqua degli animali.

L’Hotel è munito di ascensore?

La palazzina centrale in cui si trovano le camere è munita di ascensore, mentre le palazzine in cui si trovano gli appartamenti non sono munite di ascensore.