Il nostro Staff

Riccardo

Riccardo

Sono Riccardo, proprietario e "Quality Manager" dell'Hotel Club La Villa: mi occupo dell'organizzazione e della gestione dell'hotel, un lavoro di grande impegno che svolgo al meglio per mettere a vostra disposizione quel servizio e quel soggiorno di qualità che contraddistinguono l'Hotel Club La Villa e di cui andiamo fieri.

Potrei dire che il mio percorso lavorativo sia stato già scritto nel mio Dna, ma sono anche molto orgoglioso di affermare l'importanza di una gavetta sul campo che è stata utile alla mia formazione, permettendomi di far crescere quel seme già presente dentro di me e di trasformarlo in un albero carico di frutti e di soddisfazioni lavorative.

Nell'Hotel Club La Villa ho rivestito inizialmente il ruolo di barman per poi passare a tante altre figure: dal cameriere al sommelier, al maitre e fino al receptionist.

In questo modo ho potuto conoscere a fondo il lavoro alberghiero e ho costruito le fondamenta di un'esperienza e di una professionalità che oggi, insieme con la passione innata per questa attività, mi permettono di gestire la struttura con quella sicurezza che nasce solo dalla consapevolezza di aver seguito un percorso di vita e di lavoro costruttivo e profondo.

Riccardo

Andrea

Ciao a tutti sono Andrea, il proprietario dell'Hotel Club La Villa insieme a mio fratello Riccardo e mi occupo della gestione delle prenotazioni.

Sono laureato in Economia a Roma e da tempo gestisco le prenotazioni dell'hotel, ruolo che curo mettendo a disposizione la mia professionalità nel rispondere ad ogni esigenza e costruendo con voi, nostri graditi ospiti, un rapporto di stima e di amicizia che dura nel tempo.

Sergio

Sergio

Sono Sergio, il vostro chef. La passione per la cucina e i suoi golosi segreti è cresciuta dentro di me lavorando in molti alberghi del territorio abruzzese, mettendo la mia creatività al servizio dei menu e iniziando a fare un'utilissima esperienza sul campo.

In ogni piatto che preparo lascio sempre esprimere tutta la mia fantasia e quella professionalità pratica che ho acquisito nel tempo.

Nel 1995 sono entrato a far parte dello staff dell'Hotel Club La Villa ed è qui che ogni giorno metto a vostra completa disposizione la mia abilità per coccolare il vostro palato con un menu di qualità: piatti prelibati, equilibrati e gustosi, genuini e carichi di sapore, che renderanno perfetto il vostro soggiorno nel nostro albergo.

Ricardo

Ricardo

Mi chiamo Ricardo e sono il secondo chef.

La mia avventura lavorativa presso l'Hotel Club La Villa inizia nel lontano 2003. E' qui che ho cominciato a muovere i miei primi passi nella cucina del ristorante ed è qui che sono tornato nel 2015, dopo aver avuto una serie di altre importanti esperienze e collaborazioni presso i ristoranti di strutture alberghiere del territorio abruzzese, ma anche di Roma, la mia città.

Nella cucina dell'Hotel Club la Villa mi occupo di definire al meglio la preparazione di primi piatti nei quali la gustosa tradizione locale si possa esprimere in modo completo e con un'ampia scelta, così da garantire sempre di offrire al vostro palato tutte le sfumature dei sapori e dei profumi più genuini e prelibati in un mix goloso, squisito e variegato.

Nick

Nick

Mi chiamo Nick e sono il maitre di sala dell'Hotel Club La Villa.

Se dovessi definire il mio percorso lavorativo, direi che la voglia di imparare e il mio carattere dinamico mi hanno permesso di crescere e di arrivare a gestire oggi la mia importante posizione all'interno dell'Hotel, oltre al bar che ho aperto a Milano.

La mia esperienza sul campo è iniziata proprio da questa splendida struttura alberghiera, dove ho cominciato il mio viaggio professionale lavorando come cameriere e seguendo poi un percorso che mi ha portato in molte altre strutture di tutta Italia, da Nord a Sud.

Nel 2011, carico di un bel bagaglio di esperienza, sono tornato a lavorare nell'Hotel Club La Villa come Maitre di Sala e oggi qui porto quotidianamente il mio contributo e quella competenza, conquistata lavorando sul campo, di cui vado fiero.

Rosita

Rosita

Mi chiamo Rosita e sono la responsabile del ricevimento.

Sono arrivata nell'Hotel Club la Villa nel 2008 dopo aver fatto un percorso professionale del tutto differente da quello della realtà alberghiera.

Il primo ruolo che ho ricoperto qui è stato quello di receptionist: mi sono occupata di gestire al meglio l'accoglienza dei clienti, seguendo e curando sia il momento del loro arrivo che quello della partenza.

Posso dire che, nel tempo, la mia passione per questo lavoro è cresciuta sempre più insieme con la sua qualità, fino a portarmi a diventare responsabile della gestione del ricevimento: un ruolo importantissimo sicuramente nei confronti del cliente, ma anche per presentare al meglio la nostra struttura e che, dunque, svolgo e curo con impegno e massima professionalità.

Valerio

Valerio

Sono Valerio e lavoro presso lo chalet dell'Hotel in qualità di capo barman.

Prima di arrivare a ricoprire questo importante ruolo, ho avuto la possibilità di fare molta esperienza sul campo gestendo un bar ad Ascoli Piceno, la mia città, ma anche lavorando in strutture di tutta Italia, tra cui un rifugio di cui mi fu affidata la gestione nello splendido e ricercato contesto di Cortina d'Ampezzo.

Presso l'Hotel Club La Villa ho iniziato a lavorare come cameriere a partire dall'ormai lontano 1989.

Nel tempo la mia professionalità e la mia esperienza sono cresciute e mi hanno permesso di mettere in piena luce le mie capacità passando dal ruolo di maitre e di barman a quello di capo barman, nel quale mi impegno quotidianamente per garantire al meglio la qualità del vostro soggiorno in spiaggia, gestendo lo chalet in modo dinamico e creativo.